Domande Frequenti (FAQ)

Ecco le risposte alle domande che ci vengono poste più frequentemente.

Cerca

Su Squarefood

Squarefood collabora con i migliori ristoranti della città per portare direttamente da te i tuoi piatti preferiti! Grazie ai tanti locali e ai numerosi driver con cui collaboriamo ci impegniamo sempre a consegnare il tuo ordine il più velocemente possibile.

Utilizzare Squarefood

Puoi ordinare sia tramite sito che dalla nostra app, disponibile per iOS e Android. Aggiungi il tuo indirizzo di consegna per vedere quali ristoranti consegnano da te, scegli i tuoi piatti preferiti ed effettua l'ordine. Quando il tuo ordine viene accettato, il ristorante inizia a prepararlo e a confezionarlo. Una volta pronto, un nostro rider lo ritira e lo porta da te.
Il nostro obiettivo è quello di selezionare i migliori locali della tua zona. Questo significa che puoi trovare dal miglior ristorante giapponese, all'hamburgheria più gustosa, alla tua pizzeria preferita.
Consegniamo tutti i giorni dalle 18 in poi, visita la nostra homepage o l'app per vedere quali ristoranti consegnano nella tua zona.
Una volta che hai effettuato l'ordine, il ristorante lo riceve, lo prepara e lo impacchetta. Quando è pronto, un rider lo ritira e si reca all'indirizzo di consegna.
Accettiamo sia pagamenti con carta, che con paypal che in contanti. In caso di pagamento in contanti ricordati che i nostri rider non forniranno mai resto.
L'ordine minimo potrebbe variare a seconda del ristorante da cui ordini. Ti verrà mostrato al momento del checkout prima di pagare.
Se hai un coupon, puoi inserirlo nell'app o sul sito. Scegli in piatti che preferisci, al momento del checkout troverai la voce “coupon”, li dovrai inserire il tuo codice per ricevere lo sconto.
Consigliamo sempre ai nostri ristoranti di mantenere su Squarefood gli stessi prezzi che hanno in sala, ma ci potrebbero essere delle eccezioni.
Certamente, una volta aperta l’applicazione potrai scegliere se ricevere i piatti direttamente a casa tua o passare tu a ritirarli presso il locale che hai scelto.
Il packaging dipende sempre dalla tipologia di cibo e dal ristorante da cui hai ordinato. I nostri ristoranti hanno molta cura nell'utilizzare packaging che mantenga la giusta temperatura il più a lungo possibile. Se hai suggerimenti riguardo al packaging o sull'aspetto del cibo che ti è stato consegnato, per favore contattaci via mail all'indirizzo supporto@squarefood.it comunicheremo i tuoi feedback al ristorante.

Domande sul mio ordine

Abbiamo un team dedicato al controllo di ogni fase della tua esperienza su Squarefood, dal momento in cui effettui l'ordine a quando ti viene consegnato. Purtroppo gli imprevisti possono capitare a tutti. In questo caso, puoi utilizzare la funzione di Assistenza nell'app per parlare con il nostro customer service di ogni eventuale problema. Puoi anche contattarci scrivendo una mail a supporto@squarefood.it o chiamandoci al +390381386219.
Puoi contattare il nostro customer service tramite la funzione Assistenza nell'app o chiamando il +390381386219, faremo del nostro meglio per essere certi che i piatti mancanti vengano aggiunti al tuo ordine.
A volte possono accadere degli imprevisti che non possiamo prevedere o controllare. Proviamo sempre a metterci in contatto con te quando capiamo che potrebbe esserci un ritardo. Il nostro team tenterà di consegnarti l'ordine il prima possibile.
Se pensi di non riuscire a trovarti all'indirizzo indicato in tempo per ricevere il tuo ordine, contattataci attraverso la funzione di Assistenza all'interno dell'app o chiamaci al +390381386219. Il nostro rider proverà a chiamarti nel caso in cui ci siano problemi una volta raggiunto il tuo indirizzo. Se non riuscisse a contattarti, il nostro Customer Service proverà a mettersi in contatto con te via telefono e email. Per favore controlla le tue email mentre attendi l'ordine per ogni aggiornamento. Se non riuscissimo a contattarti e non riuscissimo a consegnare l'ordine, il tuo rider attenderà fino a 10 minuti all'indirizzo indicato. Trascorso questo tempo, andrà via e l'importo ti verrà comunque addebitato. Per evitare che succeda, ti consigliamo di controllare sempre i dettagli di indirizzo e numero di telefono all'interno dell'ordine.

Altro

Se hai allergie e vuoi saperne di più su un piatto, ti consigliamo di contattare direttamente il ristorante.
Ci espandiamo in fretta e speriamo di collaborare presto con i ristoranti vicini a te!